Domande? Rispondete qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,876

    Status
    Dead
    Chiunque abbia domande, di qualsiasi tipo e genere può farle in questo topic e lo staff provvederà a rispondere ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Dead
    Ho un dubbio perchè non ho mai letto le storie originali a parte quella di Alice nel paese delle meraviglie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Daddy Oleander

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Location
    Underworld

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Fantasia dei colori @ 30/3/2020, 20:04) 
    Ho un dubbio perchè non ho mai letto le storie originali a parte quella di Alice nel paese delle meraviglie

    dicci pure!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Dead
    Ma bisogna leggere tutte le storie originali oppure posso portare personaggi solo da Alice nel paese delle meraviglie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Daddy Oleander

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Location
    Underworld

    Status
    Dead
    No, non è necessario conoscere la favola originale ( per esempio io ho utilizzato Shanyu che nella storia originale di Hua MuLan non esiste, anzi significa solo "generale" ) Se scegli la fiaba di Alice, puoi scegliere da tutti i personaggi principali umani, tipo la regina di Cuori, Alice, il Cappellaio etc etc, un discendente!


    Personaggi come lo stregatto o il bianconiglio, sono animali e quindi ovviamente preclusi vista l'impossibilità di procreare con un essere umano!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Dead
    Il discorso sul bianconiglio mi porta a chiedermi se qui avete un topic delle razze o ci sono solo umani
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Daddy Oleander

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Location
    Underworld

    Status
    Dead
    No ci sono sono umani, nessuna razza speciale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Dead
    Peccato,il gdr è interessante ma lo sarebbe stato di più con l'aggiunta di alcune razze
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Daddy Oleander

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Location
    Underworld

    Status
    Dead
    non prevediamo l'inserimento di razze ad eccezione di quella umana per semplici motivi: alcuni personaggi sono e vengono da sempre rappresentati con sembianze non antropomorfe, cambiarli o dare loro eredi, sarebbe incoraggiare una forzatura nella favola che vorremmo preservare, non vorremmo inoltre incoraggiare alla bestialità e.. un personaggio coniglio, potrebbe interagire solo attraverso versi e movenze animali che non sono ottimali per le interazioni con gli altri pg! Lasciamo nekomimi o cose del genere ai gdr con trama anime :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Dead
    A me piace di più quando ci sono le razze quindi in questo caso non so se parteciperò al gdr anche perchè diciamo che ho un sacco di impegni e se non sono convinta mi sembra inutile iscrivermi per poi abbandonarlo.
     
    Top
    .
9 replies since 30/3/2020, 17:18   62 views
  Share  
.