Konban wa ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Heroes
    Posts
    23

    Status
    Dead
    Ciao sono Lucia e sono una sirena. Può sembrare strano ma è una storia vera. La leggenda su di noi è già...
    Ok, basta così. Ho raggiunto livelli di disagio incredibili.
    Qualcuno direbbe che le persone sono come il vino: più invecchiano, più migliorano. Non è il mio caso. Io divento più acida e più scema. Detto ciò, mi chiamo Lucia. Ho tot anni e sono qui per colpa di Stardust.
    Ecco, prendetevela con lei se ha portato qui una pazza *aizza la folla per noia. La folla è immaginaria e vive nella sua mente*.
    Sono una player dal lontano... 2009. Wow.
    Amo la Disney e sono geek fino alla punta dei capelli. O nerd. O otaku. Come preferite.
    Amo gli animali in particolare i panda. Ne vorrei uno ma vivono soltanto in Cina e non sono domestici purtroppo. Cioè, io una volta ho immaginato di possedere un panda. Avete presente quando incontrate un bel ragazzo, lo fissate e subito nella vostra mente nasce il film della vostra storia d'amore? Dal primo incontro, al primo bacio, al matrimonio, ai figli, alla vecchiaia... io ho avuto lo stesso trip però con i panda. No, non ho sognato di sposare un panda ma di averne uno. L'ho visto crescere. Occupare la mia stanza con la sua stazza (sarò stata influenzata da Totoro) finché non ho immaginato di spaventarmi nel risvegliarmi da un incubo e scambiare il panda dormiente per un mostro.
    No, tranquilli. Non faccio abuso di alcol o droghe. Son proprio così di natura.
    A parte gli scherzi, spero di divertirmi qui con voi! <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Villains
    Posts
    55

    Status
    Dead
    Benvenutissima!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,876

    Status
    Dead
    Confermo questa donna ha davvero avuto un film mentale sull'avere un panda in camera sua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Daddy Oleander

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Location
    Underworld

    Status
    Dead
    Benvenuta!
    Per domande qui!
    per il regolamento e ambientazione qui!
    per aiuti grafici qui!

    se serve qualcosa, puoi contattare sempre me o Mary!
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2020, 23:20   35 views
  Share  
.